Lo Studio Legale Silvestri offre servizi in controversie fiscali e tributarie contro l’Agente incaricato della Riscossione e contro l’Ente Impositore, fornendo consulenza ed assistenza stragiudiziale e giudiziale, sia per conto di imprese che di persone fisiche e cittadini contribuenti. Lo Studio Legale Silvestri è infatti specializzato nell’opposizione contro:
L’Agente incaricato della riscossione (ad es.: Agenzia delle Entrate Riscossione s.p.a., Equitalia s.p.a., Gerit, ecc.), dei tributi da vari Enti (come ad es. il Comune, la Regione, l’INPS, ecc.) provvede alla riscossione dei crediti vantati nei confronti dei contribuenti e cittadini mediante l’emissione di “cartelle esattoriali”. Ma spesso tali cartelle risultano irregolari per vizi formali propri oppure per vizi di notifica, ovvero per prescrizione del credito cui viene richiesto il pagamento. È necessario dunque, prima di procedere al pagamento, o di aderire a “condoni di somme non dovute” rivolgersi ad un professionista con il quale valutare la possibilità di presentare ricorso innanzi alle competenti autorità giudiziarie al fine di ottenere l’annullamento totale di quanto richiesto.
L’esperienza dello Studio Legale Silvestri permette di offrire il necessario contributo professionale per analizzare nel dettaglio caso per caso ed assistere il cliente verificando l’effettiva legittimità degli atti suddetti ed affiancarlo nei procedimenti legali propedeutici al loro annullamento. Lo Studio Legale Silvestri mette quindi a disposizione un’esperienza pluriennale nel settore, offrendo soluzioni idonee a soddisfare al meglio le richieste ed esigenze del cliente.
Lo Studio Legale Silvestri prevede:
Prendi subito un appuntamento per una verifica preliminare e per avere un preventivo gratuito.
© Copyright 2020, Studio Legale Silvestri | All Rights Reserved.